Google svela il Pixel 10a: fotocamera piatta e nuovo design

Google svela il Pixel 10a: fotocamera piatta e nuovo design

Pixel 10a

Google ufficializza a sorpresa l’arrivo del Pixel 10a attraverso un breve video teaser che ne svela in anteprima le linee estetiche rinnovate.

L’aspetto più sorprendente riguarda il comparto fotografico posteriore che, abbandonando il classico gradino in rilievo tipico dei modelli precedenti, risulta ora perfettamente a filo con la scocca posteriore garantendo una superficie completamente piana.

Nella clip promozionale il dispositivo viene mostrato in una tonalità blu-viola che ricorda molto la colorazione Iris, ma gli indizi visivi suggeriscono l’arrivo di altre varianti cromatiche vivaci, probabilmente ispirate ai frutti di bosco, per vivacizzare la gamma media.

Sebbene non siano state divulgate specifiche tecniche o indicazioni sul prezzo, è stato confermato che i preordini per il Pixel 10a apriranno ufficialmente mercoledì 18 febbraio sul Google Store.

Lo slogan scelto per la campagna, “A phone with more in store”, lascia intendere che ci saranno novità interessanti sul fronte delle funzionalità software o dell’intelligenza artificiale per compensare un design che appare molto familiare e conservativo.

Resta da vedere se questa scelta di eliminare ogni sporgenza fisica diventerà il nuovo standard per tutta la linea o se rimarrà un tratto distintivo esclusivo di questo Pixel 10a.

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0