iOS 26.3 protegge la tua posizione dagli operatori telefonici, ma non per tutti (per ora)
iOS 26.3 introduce una funzione per limitare la precisione della posizione con gli operatori, ma richiede modem Apple serie C e carrier compatibili.
iOS 26.3 introduce una funzione per limitare la precisione della posizione con gli operatori, ma richiede modem Apple serie C e carrier compatibili.
La sfocatura su Android 17 porta una nuova dimensione visiva nei dispositivi Pixel, rendendo l’esperienza utente ancora più affascinante.
Android 17 introduce effetti traslucidi nell’interfaccia di sistema Read More »
Google rende il sideloading su Android più complesso con nuovi avvisi di sicurezza per proteggere gli utenti da malware e app non verificate.
Sideloading su Android: Google introduce nuove restrizioni di sicurezza Read More »
Magic Cue su Pixel 10 si aggiorna con il supporto a Google Wallet e Tasks per offrire notifiche in tempo reale su viaggi e impegni.
Google potenzierà Magic Cue su Pixel 10 con nuove integrazioni Read More »
La One UI 8.5 di Samsung introdurrà una funzione AI che ricorda agli utenti di chiamare i familiari se è passato troppo tempo.
Hai chiamato la nonna? No? Tranquillo, te lo ricorda la One UI 8.5 Read More »
Un video apparso online mostra l’interfaccia del nuovo Bixby in funzione su un Galaxy S25, e ci svela un design che si ispira chiaramente ai chatbot conversazionali più diffusi come
Bixby inizia a integrare Perplexity sui Galaxy per risposte più complesse. Samsung punta a diversificare l’IA in vista dei Galaxy S26.
Primi segnali su Galaxy: Bixby integra l’IA di Perplexity per sfidare Google Read More »
Aggiornamento Camera Assistant su One UI 8.5: arriva la velocità minima otturatore per evitare foto mosse, nuovi preset Pro e ritorno del Single Take.
Camera Assistant e One UI 8.5: la soluzione definitiva al problema delle foto mosse? Read More »
Google porta i “Suggerimenti Contestuali” (ex Magic Cue) su tutti gli Android. Privacy locale e routine automatiche, ma i Pixel perdono un’altra esclusiva.
Google testa “Expressive Calling” su Android: permette di segnalare chiamate urgenti superando il Non Disturbare.
È urgente!: Google testa le chiamate prioritarie nell’app Telefono Read More »