AppleCare One: Apple lancia un pacchetto di protezione conveniente per chi ha più dispositivi

AppleCare One: Apple lancia un pacchetto di protezione conveniente per chi ha più dispositivi

Apple ha lanciato una nuova soluzione pensata per semplificare la protezione dei dispositivi: AppleCare One, un piano che permette di coprire fino a tre prodotti Apple con un’unica sottoscrizione mensile da soli $19,99.

A partire da oggi, negli Stati Uniti, i clienti potranno attivare questo piano direttamente dal proprio iPhone, iPad o Mac, o recandosi presso un Apple Store. L’idea alla base di AppleCare One è offrire una protezione facile e conveniente per famiglie o utenti con più dispositivi Apple. Con questo piano, è possibile aggiungere ulteriori dispositivi per soli $5,99 al mese per ciascuno. Ogni dispositivo incluso nel piano riceverà assistenza illimitata per incidenti come danni da caduta o versamenti, supporto prioritario 24/7 da esperti Apple e copertura per la batteria, proprio come con AppleCare+.

Questa offerta è particolarmente vantaggiosa per le famiglie o per chi utilizza più dispositivi Apple, poiché consente di risparmiare fino a 11 dollari al mese rispetto all’attivazione di singoli piani AppleCare+ per ogni dispositivo. Inoltre, AppleCare One estende la protezione per furto e danni accidentali non solo all’iPhone, ma anche a iPad e Apple Watch.

Il piano è anche flessibile, e permette di aggiungere dispositivi già posseduti fino a quattro anni, a condizione che siano in buono stato, ed offre così una protezione anche per dispositivi che altrimenti non potrebbero più beneficiare di AppleCare+.

Infine, grazie alla gestione mensile, è facile mantenere la copertura per tutto il tempo che si desidera e aggiungere o rimuovere dispositivi dal piano in qualsiasi momento, adattandosi alle necessità degli utenti.

La speranza è che il piano AppleCare One venga esteso presto anche ad altri paesi, Italia compresa.

viaGrazie Jacopo per la segnalazione

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0