ChatGPT vuole essere anche il vostro assistente allo shopping

ChatGPT vuole essere anche il vostro assistente allo shopping

OpenAI ha annunciato un importante aggiornamento per ChatGPT, che introduce una serie di strumenti dedicati allo shopping. Gli utenti possono ora effettuare ricerche di prodotto descrivendo semplicemente ciò che cercano, con risultati visivi con schede scorrevoli complete di immagini, valutazioni, prezzi e recensioni riassunte.

ƈ anche possibile cliccare su ciascun prodotto per visualizzare ulteriori dettagli e un link diretto al sito del rivenditore per l’acquisto. Il tutto ĆØ pensato per offrire un’esperienza più chiara e neutrale: i risultati, infatti, sono organici e non influenzati da pubblicitĆ  o affiliazioni, o almeno cosƬ dichiara l’azienda.

Le nuove funzioni includono anche suggerimenti personalizzati in base al budget, allo stile e agli interessi dell’utente, e un pulsante “Chiedi di più” per approfondire le informazioni sui prodotti. Queste novitĆ  sono giĆ  disponibili globalmente per tutti gli utenti di ChatGPT, compresi quelli che utilizzano la versione gratuita e senza bisogno di un account.

Oltre allo shopping, ChatGPT ora mostra anche più fonti citate per ogni risposta, ricerche di tendenza e suggerimenti automatici per velocizzare le query.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0