Un paio di giorni fa abbiamo pubblicato delle immagini che ci hanno mostrato il Google Pixel 10 nelle sue diverse varianti di colore, e oggi è stato il turno del Pixel 10 Pro e del Pixel 10 Pro XL, che hanno ricevuto lo stesso trattamento.
Il Pixel 10 Pro sarà disponibile in quattro colori: Obsidian, Porcelain, Moonstone e Jade. Come di consueto, Obsidian rappresenta il nero o grigio scuro, Porcelain è bianco, Moonstone è un blu-grigio scuro, mentre Jade è un verde pistacchio chiaro con riflessi dorati, un tocco sicuramente più fresco per il dispositivo in questione.




Il Pixel 10 Pro XL, non presenterà differenze rispetto alla versione standard in termini di colori, continuando a offrire le stesse opzioni: Moonstone, Obsidian, Jade e Porcelain.




Abbiamo tutti sperato in nuove opzioni di colore, che portano magari qualche pastello o comunque un po’ di novità nella fascia più alta, ma Google ha scelto di mantenere una linea abbastanza sobria, come al solito.
Se le immagini si rivelassero veritiere, a parte quel verde chiaro, insomma, ci troviamo di fronte ai soliti noiosi colori.


