Dopo aver visto come sarà la nuova lineup dei Galaxy Watch 8 in alcuni render, a pochi giorni dall’atteso evento Unpacked di Samsung, esce una nuova immagine dal vivo del Galaxy Watch 8 Classic, condivisa su Weibo dal leaker Setsuna Digital.
Lo scatto mostra un corpo in metallo con cinturino in pelle nera, due pulsanti laterali e una ghiera fisica, e conferma che il nuovo modello evoca un mix tra tradizione e rinnovamento.
Il dettaglio che salta subito all’occhio è ovviamente la forma “squircle”, a metà tra cerchio e quadrato, già vista nel Galaxy Watch Ultra, che sembra destinata a diventare il nuovo standard estetico della linea.


La lunetta appare leggermente più sottile rispetto ai vecchi modelli, e lo schermo potrebbe essere più ampio, con voci che parlano anche di maggiore luminosità dello schermo e resistenza della scocca.
Se il nuovo modello riuscirà o meno a rubare la scena all’Ultra, lo scopriremo il 9 luglio: ma il ritorno della ghiera rotante, unito a un design così particolare, potrebbe fare breccia tra i fan più fedeli della serie Classic.


