Il Google Pixel Watch 4 messo a nudo in alcune slide pubblicate online

Il Google Pixel Watch 4 messo a nudo in alcune slide pubblicate online

Il Google Pixel Watch 4 si prepara al debutto, e a migliorare le nostre vite grazie all’integrazione profonda del nuovo assistente integrato Gemini che promette di trasformare l’orologio in un vero compagno virtuale al polso.

Secondo quanto pubblicato da Evleaks, Gemini offrirà assistenza rapida e suggerimenti testuali personalizzati in linea con il nostro modo di comunicare. L’intelligenza artificiale del sistema sarà in grado di “capire” le abitudini dell’utente, proponendo risposte e consigli cuciti su misura direttamente dal display, con un’interazione sempre più naturale e precisa.

Oltre alle funzioni smart, il Pixel Watch 4 punta molto sulla salute e sul fitness: avrà la rilevazione della perdita di battito, ereditata dal modello precedente, che in caso di emergenza può avvisare automaticamente i soccorsi. A bordo ci sono più di 40 modalità di allenamento e la possibilità di creare dei piani di corsa personalizzati, un punto di forza per chi vuole monitorare con precisione qualsiasi tipo di attività.

Le informazioni uscite suggeriscono anche una batteria più duratura e nuove dimensioni, oltre a un set di sensori per ECG, frequenza respiratoria e variabilità cardiaca, il tutto racchiuso in uno stile raffinato con cornici sottili e nuovi colori pronti a debuttare il 20 agosto.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0