Il Pixel 10 potrebbe andare di colore… alcolico

Il Pixel 10 potrebbe andare di colore… alcolico

Con l’arrivo del Pixel 10 sempre più vicino, iniziano a emergere dettagli interessanti sui colori dei nuovi modelli. Le ultime voci parlano di un Pixel 10 (modello liscio) che sarà disponibile in una nuova tonalità chiamata Limoncello, un giallo brillante che segna il ritorno di questa tinta nella linea Pixel dopo il Sorta Sunny del Pixel 6 Pro. Non vediamo l’ora di sentirlo pronunciare oltre oceano.

A completare la gamma ci saranno anche le varianti Obsidian (nero), Iris (viola) e un nuovo blu, il cui tono preciso non è ancora stato confermato. I modelli Pixel 10 Pro e Pro XL, invece, arriveranno nei soliti noiosi verde, grigio e bianco, oltre all’immancabile ossidiana.

Dopo l’assenza del blu nella serie Pixel 9, il suo ritorno, insieme all’audace Limoncello, potrebbe dare una spinta visiva alla prossima generazione. Ora non resta che vedere se Google riuscirà a coniugare stile e sostanza anche sotto la scocca, e speriamo che questo Limoncello porti la stupenda serie Pixel nelle mani di ancora più utenti.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0