Il Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in una cover

Il Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in una cover

Il Samsung Galaxy S26 Ultra continua a farsi vedere in nuove immagini, questa volta racchiuso in una custodia protettiva. Dopo i render CAD e le prime colorazioni ispirate all’iPhone, arrivano nuovi scatti che confermano il ridisegno del modulo fotografico, ora inserito in un’isola ovale rialzata che racchiude i tre sensori principali sul lato sinistro.

È una scelta estetica che Samsung ha iniziato ad adottare sui modelli di fascia bassa e che, a quanto pare, verrà estesa a tutta la gamma, abbandonando il design a cerchi separati tipico dei precedenti top di gamma.

Sul fronte tecnico, il Galaxy S26 Ultra dovrebbe montare il chip Snapdragon 8 Elite Gen 5, almeno in alcuni mercati, mentre in altri potrebbe arrivare una variante con Exynos 2600.

Stando ai rumor, il modello base S26 adotterà sicuramente il processore Exynos, mentre il presunto S26 Edge potrebbe essere stato cancellato. Tutti questi dettagli indicano che Samsung sta lavorando per uniformare l’identità visiva e tecnica della serie, pur mantenendo l’Ultra come riferimento top della linea Galaxy.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0