Sony celebrerà l’uscita di Ghost of Yōtei con due splendidi bundle a tema per PlayStation 5, disponibili dal 2 ottobre. Le edizioni speciali sono ispirate a due forme d’arte giapponesi: la versione dorata si rifà al kintsugi e raffigura il Monte Yōtei con linee dorate, mentre la versione nera prende spunto dai tratti d’inchiostro del sumi-e.
Entrambe le varianti includono una PS5 con lettore disco, un controller DualSense abbinato e una copia digitale del gioco. Il controller presenta un ritratto stilizzato del protagonista Atsu sul touchpad, in tinta con la console.
Sony venderà anche solo le cover, almeno per la versione dorata, compatibili sia con la PS5 standard che con la PS5 Pro, ed è la prima volta in cui viene offerta una cover dedicata per la console potenziata.
Al momento non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo, ma Sony ha confermato che i dettagli per i preordini arriveranno prossimamente. Tutti gli articoli saranno acquistabili tramite il PlayStation Store, probabilmente in quantità limitate.


