JSAUX, azienda nota per essere sempre sul pezzo nel settore degli accessori tech e leader globale nella produzione di dispositivi per console portatili, e che abbiamo già conosciuto in questa recensione, ha appena annunciato un nuovo prodotto pensato per la Nintendo Switch 2.
Si tratta del Foldable 4-Channel Joy-Con Charging Dock, una base di ricarica pieghevole in grado di caricare fino a quattro Joy-Con contemporaneamente. Pensato per essere compatto e leggero, il dock è ideale sia per l’uso da scrivania che in mobilità, grazie a un supporto integrato che consente di posizionarlo in piano o con inclinazione di 45°.
Sarà disponibile a partire dal 5 giugno, in concomitanza con il lancio della nuova console Nintendo, al prezzo di 36,99 dollari.


Il dock è dotato di due porte USB-C laterali per una maggiore flessibilità e include sistemi di sicurezza contro sovraccarichi e sbalzi di tensione. Questo accessorio si aggiunge a una gamma di prodotti JSAUX pensati per Switch 2, come il JoyVerse Dual Grip, la GripCase con batteria e custodia da viaggio, la ModCase protettiva e personalizzabile, e il dock EnergyFlow con striscia RGB.
Ancora una volta, JSAUX dimostra di voler accompagnare il lancio di nuove console con soluzioni pratiche, robuste e dal design moderno, confermando il suo ruolo di riferimento nel mondo degli accessori gaming.


