La serie Galaxy S25 batte i record, superando anche S24

La serie Galaxy S25 batte i record, superando anche S24

Il Galaxy S25 di Samsung ha raggiunto un importante traguardo in Corea del Sud, superando le aspettative e battendo il suo predecessore, il Galaxy S24, di ben due mesi. Stando alle dichiarazioni di Samsung, la serie Galaxy S25, che include i modelli Galaxy S25, S25 Plus, S25 Ultra e da poco anche Edge, ha raggiunto ben 3 milioni di unità vendute.

Un numero importante, considerando che il Galaxy S24 era stato accolto come uno dei modelli di maggiore successo di Samsung negli ultimi anni. La serie S25 è stata lanciata a febbraio, con l’aggiunta del Galaxy S25 Edge a maggio, mentre il Galaxy S25 FE è previsto per il lancio a fine anno.

Parte del successo di Samsung è dovuto alle sue strategie di vendita, tra cui un piano di abbonamento che ha attratto numerosi acquirenti in Corea del Sud. Questo piano garantisce un riacquisto del dispositivo fino al 50% del prezzo di vendita originale dopo un anno dall’acquisto, un’opzione che ha sicuramente stimolato l’interesse dei consumatori.

Oltre ai successi della serie S25, Samsung ha anche riportato ottime performance con i suoi dispositivi pieghevoli, il Galaxy Z Flip 7 e il Galaxy Z Fold 7, che stanno vendendo molto bene, sebbene l’azienda non abbia rilasciato numeri precisi.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0