Le funzioni Galaxy AI potrebbero rimanere gratuite permanentemente

Le funzioni Galaxy AI potrebbero rimanere gratuite permanentemente

Samsung ha puntato molto sull’intelligenza artificiale con la serie Galaxy S24, introducendo numerose funzionalità IA che hanno arricchito l’esperienza d’uso. Inizialmente l’azienda aveva annunciato che questi strumenti sarebbero rimasti gratuiti solo fino alla fine del 2025, e nonostante ci si aspettasse un cambiamento con l’arrivo della serie Galaxy S25, la finestra temporale è sempre stata confermata.

Alcuni ben informati, però, stanno facendo girare la voce secondo cui Samsung potrebbe mantenere gratuite in modo permanente le sue funzionalità Galaxy AI, come Live Translator, Generative Edits e Writing Tools, ossia quelle integrate e non dipendenti da Gemini. Anche se manca ancora un annuncio ufficiale, la fonte della notizia è considerata molto affidabile e l’azienda potrebbe svelare ulteriori dettagli durante la presentazione dei nuovi dispositivi pieghevoli prevista per il 9 luglio 2025.

Inoltre, si vocifera che il nuovo Galaxy Z Flip 7 FE, il pieghevole più economico della gamma in arrivo, supporterà le stesse funzioni dei modelli di fascia alta Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7. Il dispositivo offrirà anche un abbonamento di sei mesi a Gemini Advanced, e renderà l’esperienza Galaxu AI accessibile anche su uno smartphone dal prezzo più contenuto.

Se queste informazioni venissero confermate, Samsung consoliderebbe ulteriormente il suo posizionamento nel mercato degli smartphone AI-driven.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0