L’inclusione di Gemini Pro con l’acquisto di un Pixel 10 è praticamente confermata

L’inclusione di Gemini Pro con l’acquisto di un Pixel 10 è praticamente confermata

La serie Pixel 10 è ormai vicina al lancio ufficiale, previsto per il 20 agosto, e nuove informazioni sui dispositivi continuano a inondare la rete. Le voci e i render, similmente a quanto accaduto per il Pixel 9, hanno svelato quasi tutto del design e delle caratteristiche hardware. L’ultima notizia riguarda i benefici legati all’intelligenza artificiale, con l’introduzione di Google AI Pro che sembra essere incluso con l’acquisto anche con i modelli Pixel 10.

Un’analisi del codice nell’ultima versione dell’app Google ha rivelato infatti che il Pixel 10 è stato incluso nella lista dei dispositivi che avranno accesso a Google AI Pro, una mossa che va a ripetere la strategia adottata con il Pixel 9. Nel 2024, Google aveva offerto un abbonamento gratuito di 12 mesi a Gemini Advanced (ora noto come Google AI Pro) per i modelli Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold. Anche quest’anno, quindi, i modelli di punta della serie Pixel 10 dovrebbero ricevere 12 mesi di accesso gratuito a Google AI Pro, ma non è ancora chiaro se la versione base del Pixel 10 beneficerà dello stesso trattamento.

Oltre ai benefici per i Pixel 10, anche altri dispositivi, come il Galaxy Z Fold 7, Z Flip 7 e Z Flip 7 FE, hanno già ricevuto sei mesi gratuiti di Google AI Pro. La domanda ora è se Google offrirà lo stesso abbonamento gratuito per il Pixel 10 base o se escluderà questa promozione per i modelli non Pro.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0