A pochi giorni dall’evento Unpacked, trapelano nuovi dettagli sulla serie Galaxy Watch 8, stavolta incentrati sulle opzioni di personalizzazione dei quadranti.
Un’analisi dell’app Galaxy Watch Manager ha rivelato ben sette nuove watch face, ciascuna con uno stile molto distinto. Si va da layout minimali sia analogici che digitali, a design più classici e sportivi, fino a quadranti che mettono al centro l’interattività o la visualizzazione delle informazioni.
Tra questi spiccano “Gradient Info Board” e “Circle Info Board”, pensati per chi vuole avere tutto sotto controllo con un colpo d’occhio.
Samsung sembra voler puntare molto sull’esperienza utente ed offrire una varietà di stili in grado di adattarsi a gusti ed esigenze diverse. I nuovi quadranti, che combaciano con quelli visti nei render promozionali già leakati, suggeriscono un’evoluzione non solo estetica ma anche funzionale.







La presenza di questi asset in un’app ufficiale fa pensare che saranno disponibili già al lancio della serie Galaxy Watch 8, e si spera arriveranno anche sui modelli precedenti.


