Il prossimo importante aggiornamento software di Samsung, One UI 6.0, vede una previsione di lancio a 2023 inoltrato. e si vocifera che porterà significativi miglioramenti all’esperienza dell’utente, inclusi alcuni widget della schermata di blocco.
Secondo l’utente Twitter @hyacokr_itnyang, la schermata di blocco potrebbe presto supportare i widget della schermata principale e avere un Display Sempre Attivo (AOD) aggiornato che potrebbe trarre ispirazione dalla più recente versione iOS di Apple sull’iPhone 14 Pro e Pro Max.

Attualmente i widget disponibili sulla schermata di blocco sono specifici per essa ed offrono opzioni di informazione e personalizzazione limitate. Tuttavia, con l’aggiornamento One UI 6.0, gli utenti potrebbero essere in grado di aggiungere qualunque widget sulla schermata di blocco, migliorando la loro accessibilità e comodità.
Inoltre, c’è speculazione che gli utenti potrebbero anche essere in grado di impostare foto a schermo intero per i loro Display Sempre Attivi.
È importante notare che questi aggiornamenti sono speculativi in questo momento ed informazioni più definitive saranno probabilmente disponibili man mano che ci avviciniamo al lancio effettivo della One UI 6.0.


