inZOI, il simulatore di vita sviluppato da Krafton, sta per lanciare il suo primo DLC, Island Getaway, che arriverà il 20 agosto e promette un’esperienza tropicale unica.
Questo DLC porta i giocatori su due isole, una principale e una destinazione turistica separata, che potranno godere di attività come nuoto, snorkeling e gite in barca, ispirandosi a giochi come Animal Crossing: New Horizons.
Inoltre, sono stati aggiunti nuovi vestiti tropicali, acconciature e decorazioni per dare un tocco autentico all’atmosfera vacanziera. Il DLC, completamente gratuito, arricchisce anche le mappe esistenti con nuove funzionalità come la possibilità di cavalcare moto e scooter elettrici, oltre a miglioramenti in agricoltura, pesca, e creazione di gemme.


Una novità importante per i fan di inZOI è che, oltre all’aggiornamento gratuito, il gioco sta per arrivare su Mac, compreso ovviamente il nuovo DLC. Krafton ha annunciato che la versione del gioco per dispositivi Apple, compatibile anche con il supporto per gamepad, includerà tutti questi nuovi contenuti.

Con 90 nuovi brani musicali e un sistema di azioni cooperative, Inzoi punta a migliorare ulteriormente la sua simulazione di vita, cercando di conquistare un posto di rilievo tra i migliori giochi del genere.
Il gioco è già prenotabile tramite l’apposito link. Ci chiediamo però se chi ha acquistato la versione Steam riceverà anche la versione Mac OS com’è già accaduto con Cyberpunk 2077.


