Il Moto Razr viene lanciato in una speciale versione brillante

Il Moto Razr viene lanciato in una speciale versione brillante

Motorola sta rispondendo alla concorrenza con un tocco di lusso, grazie alla sua nuova partnership con Swarovski. Dopo il lancio della sua ultima serie Razr, l’azienda ha creato una versione più scintillante del suo modello più economico, integrando cristalli Swarovski in un’edizione chiamata The Brilliant Collection.

Il Moto Razr (2025) presenta 35 cristalli posizionati manualmente in un pattern “3D quilted” sulla nuova colorazione “Ice Melt” di Pantone, mentre i Moto Buds Loop sono decorati con gemme lungo il cerchio curvo di ciascun auricolare. Anche la finitura in finta pelle del Razr si inserisce nella tendenza di Motorola di utilizzare materiali distintivi per i suoi dispositivi.

Più che l’aspetto estetico, ciò che rende interessante questa mossa è l’annuncio di una nuova serie, Motorola Collections, che unisce tecnologia e gioielleria in dispositivi tematici. Sebbene il design non modifichi le funzionalità del Razr o dei Buds Loop, che rimangono solidi ma tradizionali nella loro offerta, il concept di fondere l’alta tecnologia con un tocco di lusso è sicuramente una novità.

La Brilliant Collection sarà disponibile dal 7 agosto in un pacchetto combinato al prezzo di 1.000 dollari, lo stesso prezzo dei dispositivi acquistati separatamente. Più informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0