Sappiamo già che Motorola si prepara a lanciare la sua gamma di smartphone pieghevoli Razr 2024 simultaneamente in Cina e negli Stati Uniti il 25 giugno, con un lancio europeo probabilmente a seguire.
Grazie ad a un video marketing del Razr+ (2024), possiamo dare un’occhiata più da vicino a quello che è il Razr+, che mostra i miglioramenti al design e le varie colorazioni in cui sarà disponibile. Il video di 30 secondi, condiviso da @MysteryLupin su X, mette in evidenza lo schermo esterno del Razr+ come il “display più grande e intelligente”.
I rumor indicano che la dimensione dello schermo esterno del pieghevole di Motorola sarà aumentata a 4 pollici, rispetto ai 3,6 pollici del modello 2023, coprendo quasi interamente la parte anteriore del telefono.
flip the script pic.twitter.com/MBI8YQj229
— Arsène Lupin (@MysteryLupin) June 19, 2024
Inoltre, il video suggerisce che il nuovo flip potrebbe avere una certificazione IPX8 per la resistenza all’acqua, migliorandola rispetto alla certificazione IP52 del modello attuale.
La nuova generazione di Razr potrebbe anche presentare fotocamere AI e zoom teleobiettivo, con voci che suggeriscono un sensore principale da 50MP e un teleobiettivo da 50MP 2x, sostituendo le attuali dual-camera da 12MP.
Stando sempre al video in questione, Motorola offrirà il Razr+ (2024) nelle colorazioni verde, viola/nero e rosso.
Lascia un commento