Samsung Galaxy S25 Edge ha una funzione che gli altri non hanno, almeno per ora

Samsung Galaxy S25 Edge ha una funzione che gli altri non hanno, almeno per ora

Samsung Galaxy S25 Edge, il modello più sottile della nuova linea S25, si distingue oltre che per una vibrazione migliore, anche per una funzione fotografica che gli altri modelli non possiedono al momento: la possibilità di registrare video in formato log sia con la fotocamera posteriore che con quella frontale.

Questo formato consente di preservare un’ampia gamma dinamica e una maggiore quantità di dettagli, ideale per chi ama modificare i video in post-produzione. Anche se i video appaiono piatti e sbiaditi prima della correzione, l’app Galleria di Samsung offre già un’opzione automatica per migliorare i colori.

Al momento, gli altri modelli della serie, ossia Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra supportano la registrazione in log solo con le fotocamere posteriori. Questa disparità potrebbe essere solo temporanea però: Samsung dovrebbe introdurre la stessa funzione anche sugli altri dispositivi tramite un aggiornamento software che, se non arriverà nei prossimi mesi con un update regolare, è molto probabile che venga inclusa nel passaggio alla One UI 8.0 basata su Android 16, dove è già apparsa in alcune build di test.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0