Il Samsung Galaxy Watch 4 è stato escluso dalla beta di One UI 8

Il Samsung Galaxy Watch 4 è stato escluso dalla beta di One UI 8

L’esclusione del Galaxy Watch 4 dal programma beta di One UI 8 sembra suggerire che il supporto software per questo modello stia arrivando alla sua conclusione. Considerando che il nuovo aggiornamento è al momento disponibile solo per chi possiede almeno un Galaxy Watch 5, si fa sempre più concreta l’idea che Samsung voglia spingere l’utenza verso i modelli più recenti, come Watch 6 o l’imminente Watch 8.

Dopo tre anni dalla sua uscita, il ciclo di vita promesso ufficialmente per il Galaxy Watch 4 sembra essere quasi finito, e questo tipo di segnali viene spesso interpretato come l’inizio della fine.

Non è comunque detta l’ultima parola. Si tratta pur sempre di una versione beta, e Samsung potrebbe ancora includere il Galaxy Watch 4 nella release stabile, anche solo per garantire un ultimo aggiornamento funzionale o alcune patch di sicurezza. In passato, l’azienda ha dimostrato una certa flessibilità in casi simili, quindi la speranza per chi possiede ancora il dispositivo non è del tutto svanita.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0