Questi potrebbero essere i primi render del Galazy Z Fold7

Questi potrebbero essere i primi render del Galazy Z Fold7

Questi potrebbero essere i primi render del nuovo Galaxy Z Fold 7, e ci mostrano un design decisamente più sottile rispetto ai modelli precedenti. Le immagini, condivise da OnLeaks e Android Headlines, rivelano un profilo molto più snello che potrebbe raggiungere, da aperto, uno spessore di appena 3,9 mm, secondo i leak più recenti.

Si tratterebbe di un netto passo avanti rispetto ai 12,1 mm del Fold 6, che avvicinerebbe finalmente il pieghevole di Samsung ai competitor come Google e OnePlus. Oltre al telaio più sottile, il dispositivo risulterebbe anche più largo di oltre 10 mm rispetto al suo predecessore, per un’ergonomia migliorata e un’esperienza d’uso dello schermo esterno sicuramente più piacevole e pratica.

Oltre al redesign, a catturare l’attenzione è anche la nuova colorazione “Blue Shadow”, un blu profondo e metallizzato che porta un tocco di freschezza alla gamma, dopo anni dominati da toni più neutri come nero, bianco e argento. Naturalmente, saranno disponibili anche altre varianti cromatiche.

Il nuovo pieghevole dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 9 luglio durante l’evento Unpacked a New York, insieme al Galaxy Z Flip 7 e alla nuova serie Galaxy Watch 8.

Trovate la galleria completa e alcune comparazioni nell’articolo originale.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0