L’iPhone 17 Pro potrebbe mostrare i muscoli con un teleobiettivo 8x

L’iPhone 17 Pro potrebbe mostrare i muscoli con un teleobiettivo 8x

Secondo una fonte anonima che ha spifferato alcuni dettagli a Phone Arena, l’iPhone 17 Pro potrebbe avere un nuovo teleobiettivo capace di uno zoom ottico 8x, il che rappresenterebbe una notevole evoluzione rispetto al 5x dell’iPhone 16 Pro.

Questo obiettivo includerebbe un elemento mobile che consentirebbe uno zoom ottico continuo su vari focali, una caratteristica che potrebbe mettere Apple in concorrenza diretta con i dispositivi della gamma Galaxy S Ultra e Sony Xperia, noti per le loro capacità zoom avanzate.

La stessa fonte ha anche asserito che il nuovo iPhone 17 Pro presenterà anche una nuova app per fotocamera pro, mirata sia alla fotografia che alla registrazione video, potenzialmente destinata a competere con applicazioni professionali come Halide e Filmic Pro.

Inoltre, sempre lo stesso tizio, avrebbe confermato anche altre voci di corridoio, come il possibile aggiornamento della fotocamera con un sensore principale da 48 MP e una barra orizzontale per la fotocamera, insieme a quel famoso colore inedito che sfuma verso una tonalità rame.

Phone Arena dichiara di non aver indagato oltre sulla questione, quindi non sappiamo se effettivamente potrebbero essere solo voci campate in aria o notizie effettivamente affidabili.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0