A pochi giorni dal keynote Apple del 9 settembre, continuano ad arrivare dettagli sugli accessori che accompagneranno la nuova linea di iPhone 17. Secondo il leaker Majin Bu, Apple avrebbe in programma una versione rinnovata della Clear Case dedicata al modello iPhone 17 Pro.
La custodia, oltre a supportare i nuovi accessori come la Crossbody Strap grazie ai fori laterali posizionati nella parte inferiore, non sarà completamente trasparente come in passato: sul retro ci sarà infatti un’ampia area bianca con il logo Apple al centro, pensata per dare equilibrio visivo e integrare meglio la zona magnetica dedicata al MagSafe.
Un altro dettaglio interessante riguarda la possibilità di varianti tinted, ovvero con finitura leggermente colorata. Queste opzioni non dovrebbero debuttare subito, ma potrebbero arrivare in edizioni stagionali o limitate.


In ogni caso, la nuova Clear Case si affiancherà ad altri accessori già anticipati, come le custodie in materiale TechWoven e quelle in silicone con aggancio per cordini. Tutti questi prodotti verranno svelati durante l’evento Apple, insieme alla gamma iPhone 17, ai nuovi Apple Watch Series 11 e Ultra 3 e, forse, alle attese AirPods Pro 3.
via – Grazie Jacopo per la segnalazione


