Apple Watch SE 3 potrebbe avere un nuovo nome

Apple Watch SE 3 potrebbe avere un nuovo nome

Apple potrebbe presto cambiare la denominazione del suo smartwatch più economico. Quello che finora è stato chiamato Apple Watch SE 3 potrebbe infatti debuttare come Apple Watch Series 11e, abbandonando così il marchio “SE” già messo da parte nella gamma iPhone.

Le ragioni dietro questa scelta sarebbero legate sia alla semplificazione della lineup, sia al fatto che il nuovo modello integrerà lo stesso chip S11 presente sulle varianti più costose, che garantirebbe prestazioni superiori rispetto all’attuale SE dotato di chip S8.

Oltre al processore aggiornato, il prossimo modello dovrebbe introdurre nuove dimensioni del display, rispettivamente da 1,6 e 1,8 pollici, con un design che potrebbe ricordare più da vicino quello della Series 7 piuttosto che il vecchio stile della Series 4.

Non si esclude inoltre l’arrivo di una scocca in plastica per contenere i costi e rendere l’orologio più accessibile. Se Apple decidesse davvero di adottare il nome “Series 11e”, il dispositivo si inserirebbe in modo più armonioso all’interno della gamma principale, allineandosi al linguaggio dei prodotti più recenti come Watch Series 11 e Watch Ultra 3.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0