Un video apparso su YouTube, pubblicato dal canale russo Wylsacom e rilanciato su X da Mark Gurman, mostra il presunto unboxing di un MacBook Pro da 14 pollici con chip M4. È possibile che si tratti della stessa confezione apparsa in alcune foto trapelate a fine settembre, che mostravano un MacBook Pro in vendita in un gruppo Facebook privato.
Sebbene l’autenticità del video non sia confermata, la confezione rivela alcune interessanti novità per il modello base del MacBook Pro da 14 pollici: un chip M4 fino al 25% più veloce con CPU a 10 core, 16GB di RAM come dotazione minima, tre porte Thunderbolt 4 e la colorazione Space Black, finora esclusiva dei modelli con chip M3 Pro e M3 Max. Gurman prevede che Apple annunci i primi Mac con chip M4 a fine ottobre, con il lancio di alcuni modelli previsto per il 1° novembre.
Ora, dato che non capiamo il russo (lo so, abbiamo anche dei difetti) abbiamo deciso di sfruttare Gemini e la sua funzione esclusiva su Pixel 9 per capirne di più di cosa viene detto nel video in questione.
Lascia un commento